mercoledì 4 novembre 2009

BloggoMondo su "Il Bloggatore"


Da oggi BloggoMondo entra a far parte di Il Bloggatore. I più accaniti lettori di materiale informatico e tecnologico del web già sanno di cosa sto parlando, ma voglio comunque spendere un paio di parole per questo favoloso servizio on-line.

Il Bloggatore è un aggregatore di feed on line, dedicato a tutti quei blog che trattano argomenti legati al mondo dell’informatica. L’obiettivo fondamentale è la divulgazione e la diffusione di informazioni utili per gli appassionati di Linux, Windows, Mac, Sicurezza, Grafica, ecc., raccolte tutte in un unico sito, in modo tale da visionare contemporaneamente tutte le novità disponibili e i nuovi articoli (post) pubblicati dagli amministratori dei vari blog registrati al servizio.

Il Bloggatore fornisce ai propri visitatori solo delle anteprime di notizie, dalle quali, poi, è possibile raggiungere, tramite un collegamento diretto, i blog iscritti, in modo tale che il lettore possa approfondire l'argomento di proprio interesse direttamente sul nostro blog.

Personalmente sono un visitatore ormai abituale de Il Bloggatore e per me è un onore che il mio blog sia entrato a far parte di questo favoloso servizio.

Nessun commento: